CHI SIAMO


La tradizione piemontese e radicata in questo splendido locale di tre piani dove profumano i piatti di un tempo.

Una volta l'avremmo chiamata la Piola, oggi di dice vineria, enoteca, ma non confondetevi: E' sempre la stessa cosa. Matteo e Desio sono gli squisiti padroni di casa, lasciatevi consigliare da loro e gustatevi le delizie di un territorio ricco di sapori e fragranze.

Il locale si affaccia su due strade: da un lato su Via Borgo Dora 25 e dall'altro sull'antico Canale Malassi, D'estae su ambedue gli ingressi i dehors estivi vi conquisteranno, e per l'autunno c'é il gigiardino d'inverno. Il SaporDivino saprà stupirvi con assaggi, serate a tema, merende sinoire, una fornitissima vineria, il tutto in una cornice simpatica e originale.

Il posto giusto per una serata particolare all'insegna della raffinatezza e semplicità dell'ambiente e dei sapori magicamente miscelati.

Al SaporDivino al Balon potrete gustare le delizie di un territorio ricco di sapori e fragranze.

Oltre ad un'attenta selezione di piatti piemontesi, di ottimi taglieri di salumi e formaggi con miele e marmellate, di plateau di lardo di Colonnata con miele e noci, e naturalmente di sfiziosi antipasti che variano giornalemente, saranno le specialità quali gustose zuppe e vellutate, tagliate al sale, al gin o al pepe a far da padroni.

E dagli antichi bistrot, la raclette, servita con affettati, salsine e sottaceti. Ricche e fresche insalate, plateau di verdure grigliate per assaporare le specialità dell'orto.

E poi tanti dolci tutti di nostra produzione: zabaglione caldo con biscotti o freddo con le pesche, frittelle di mele, salame di cioccolato, pesche ripiene di cioccolata e amaretti, fonduta di cioccolata da gustare con frutta fresca e biscotti ed ancora la tartetatin con la panna acida.

Da oltre otto anni la cucina del SaporDivino pone particolare attenzione all'intolleranza al†
glutine proponendo oltre ai vari piatti, pane e dolci casarecci. In collaborazione con l'Associazione Italiana Celiachia.